“Corporate Lifesavers”

Rosso rende la donazione di sangue un’opportunità concreta di impatto sociale per le aziende , con programmi che coinvolgono i dipendenti, promuovono la salute personale e consolidano la cultura della responsabilità sociale sul territorio .

Cos’è una Corporate LifeSaver?

E' un’azienda che sceglie di fare la differenza

E' un’azienda che sceglie di fare la differenza

Promuovendo la donazione di sangue e plasma tra i propri dipendenti per salvare vite e sostenere il benessere della comunità.

Le storie di chi ci ha scelto

La Storia di Hines

Sostenibilità e Salute

Con la nostra sinergia con Hines, una delle più grandi aziende di real estate in Europa, abbiamo contribuito a rendere sostenibili interi palazzi di uffici.
Eventi di donazione, di sensibilizzazione e comunicazione.

La Storia di Generali

Informazione e Prevenzione

Con Generali, oltre a coinvolgere la popolazione aziendale alla donazione del sangue ed alla prevenzione alla salute abbiamo partecipato ad un corner informativo sulla prevenzione alla donazione.

La Storia di Lottomatica

Una giornata all’insegna della donazione

Lottomatica con la membership CorporateLifeSavers coinvolge più di 60 donatori in una sola giornata a donare il sangue.
Il contributo della collaborazione non si ferma qui, ma comprende anche giornate di sensibilizzazione con medici.

I vantaggi di partecipare al programma

Un percorso inclusivo e diffuso

Attività capillari sul territorio per rendere la donazione accessibile a tutti i dipendenti, ovunque.

Promuovi il Buon Esempio

Insieme raccontiamo la bellezza della donazione, creando una cultura aziendale che ispira.

Prevenzione e Benessere

Offri ai tuoi dipendenti un’occasione per fare prevenzione, diventare cittadini attivi e migliorare il loro benessere fisico e mentale.

Un'azione collettiva a beneficio del sistema sanitario locale.

Rafforzare il proprio contributo agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (ESG) attraverso un impatto concreto e quantificato.

Migliorare il benessere dei dipendenti