Rosso rende la donazione di sangue un’opportunità concreta di impatto sociale per le aziende , con programmi che coinvolgono i dipendenti, promuovono la salute personale e consolidano la cultura della responsabilità sociale sul territorio .
Sostenibilità e Salute
Con la nostra sinergia con Hines, una delle più grandi aziende di real estate in Europa, abbiamo contribuito a rendere sostenibili interi palazzi di uffici. Eventi di donazione, di sensibilizzazione e comunicazione.
Informazione e Prevenzione
Con Generali, oltre a coinvolgere la popolazione aziendale alla donazione del sangue ed alla prevenzione alla salute abbiamo partecipato ad un corner informativo sulla prevenzione alla donazione.
Una giornata all’insegna della donazione
Lottomatica con la membership CorporateLifeSavers coinvolge più di 60 donatori in una sola giornata a donare il sangue. Il contributo della collaborazione non si ferma qui, ma comprende anche giornate di sensibilizzazione con medici.
Attività capillari sul territorio per rendere la donazione accessibile a tutti i dipendenti, ovunque.
Insieme raccontiamo la bellezza della donazione, creando una cultura aziendale che ispira.
Offri ai tuoi dipendenti un’occasione per fare prevenzione, diventare cittadini attivi e migliorare il loro benessere fisico e mentale.