

“Corporate Lifesavers”
Rosso rende la donazione di sangue un’opportunità concreta di impatto sociale per le aziende , con programmi che coinvolgono i dipendenti, promuovono la salute personale e consolidano la cultura della responsabilità sociale sul territorio .
Le storie di chi ci ha scelto


La Storia di Hines
Sostenibilità e Salute
Con la nostra sinergia con Hines, una delle più grandi aziende di real estate in Europa, abbiamo contribuito a rendere sostenibili interi palazzi di uffici. Eventi di donazione, di sensibilizzazione e comunicazione.




La Storia di Generali
Informazione e Prevenzione
Con Generali, oltre a coinvolgere la popolazione aziendale alla donazione del sangue ed alla prevenzione alla salute abbiamo partecipato ad un corner informativo sulla prevenzione alla donazione.



La Storia di Lottomatica
Una giornata all’insegna della donazione
Lottomatica con la membership CorporateLifeSavers coinvolge più di 60 donatori in una sola giornata a donare il sangue. Il contributo della collaborazione non si ferma qui, ma comprende anche giornate di sensibilizzazione con medici.

I vantaggi di partecipare al programma

Un percorso inclusivo e diffuso
Attività capillari sul territorio per rendere la donazione accessibile a tutti i dipendenti, ovunque.


Promuovi il Buon Esempio
Insieme raccontiamo la bellezza della donazione, creando una cultura aziendale che ispira.

Prevenzione e Benessere
Offri ai tuoi dipendenti un’occasione per fare prevenzione, diventare cittadini attivi e migliorare il loro benessere fisico e mentale.
