10 minuti per salvare una vita.

Quale è il punto.

In Italia la media d’eta del numero di donatori di sangue è di 46 anni. Rosso ha l’obbiettivo di azzerare l’emergenza sangue incrementando il numero dei donatori e la loro ricorrenza

I Numeri di Rosso

0

Litri di Sangue donati

0

Vite Salvate

0

Donatori della GenZ

Ma quindi, cosa fa Rosso?

Tutti, ma proprio tutti

Rosso si dedica a coinvolgere e sensibilizzare ogni individuo sull'importanza della donazione di sangue. Offriamo un'esperienza inclusiva, semplificando il processo di donazione, fornendo informazioni chiare e guidando le persone passo dopo passo. Il nostro obiettivo è coinvolgere e motivare tutti a partecipare attivamente, affinché ogni donatore possa fare la differenza e contribuire a salvare vite.

Membership Università, Scuole ed aziende

Rosso supporta le community nell'adottare una cultura di responsabilità sociale attraverso la donazione di sangue. Offriamo opportunità di coinvolgimento, networking e formazione per creare un impatto positivo sulla salute e il benessere dei dipendenti e della comunità. Con il nostro programma, le aziende possono dimostrare il loro impegno sociale e contribuire attivamente alla risoluzione dell'emergenza di sangue in Italia.

Abbiamo collaborato con

Parlano di noi

Parlano di noi

Diventa anche tu un donatore.
Entra nella nostra community

Hai ancora bisogno di aiuto? Siamo qui per aiutarti!